A Diva With a Difference
Back to news
» La Bella del Ballo

My darlings,
sono passati diversi mesi dall’ultima volta che ho scritto qui nella sezione italiana del sito. A volte ci vogliono tante di quelle energie per vivere la vita che non ne restano altre per scrivere di quello che si sta vivendo, ma ora voglio prendere cinque minuti per fare un brevissimo riassunto delle “puntate precedenti” di questa avventura che è LaLa McCallan, a cominciare dalle cose più recenti:

  • Il mio nuovo video è finalmente pronto, e farà il suo debutto online Martedì 17 marzo 2009 (se state leggendo dopo questa data lo troverete già nella pagina Video del sito). Si tratta di una cover di Beautiful di Christina Aguilera, ed è diretto e montato da quel genio della regia che è Fabio Fiandrini (Fiandrix). Il video è un lavoro di squadra che vede anche la partecipazione straordinaria di Stuart Lindsay e naturalmente di Sergio Porcedda, il mio impareggiabile Make Up Designer che supera se stesso in questo nuovo lavoro.
  • Dopo oltre un anno di successi, il nostro spettacolo “VivaLaDiva!” al Teatro Eden di Bologna (www.teatroeden.com) giunge alle sue ultime repliche nei giorni 13, 27 Marzo e17 Aprile, per fare spazio al nostro nuovo show, del quale vi diremo tutto al più presto. “VivaLaDiva!” rappresenta un piccolo record di durata qui a Bologna, e spero di incontrare gli ultimi di voi che non lo hanno visto ad una delle tre repliche finali.
  • Domenica 1 marzo ha visto il debutto televisivo ufficiale di LaLa McCallan sulla rete nazionale, nello speciale a lei dedicatole per la serie “Vite Reali” del canale digitale terrestre RAI 4. Realizzare lo speciale è stato un grande piacere, anche grazie alla simpatia e alla professionalità della curatrice Alessandra Arcieri e del suo “braccio destro” Valentina. Potete vedere il tutto cliccando proprio qui sotto.
  • Anche il debutto cinematografico di LaLa è imminente: il cortometraggio Fuera di Edda Valentini è ora in distribuzione in tutti i circuiti dei più importanti Festival di cinema. Girato alla fine di Agosto 2008, il film è prodotto dalla D.O.C. di Vania Arcangeli ed è diretto da Michele Bertelli ed Edda Valentini, che è autrice del soggetto e che ha vinto con esso il premio del Mitreo Film Festival. La direzione della fotografia è affidata a Fabio Cianchetti, già direttore della fotografia di La Vita è Bella di Roberto Benigni.
  • Sabato 21 Febbraio LaLa è stata la Voce Regina al più esclusivo evento del carnevale di Venezia, ovvero il Ballo del Doge organizzato a Palazzo Pisani Moretta dalla stilista veneziana Antonia Sautter. LaLa ha deliziato il pubblico nei tre momenti principali della magnifica festa, delle quali pubblicheremo presto alcune bellissime immagini. Le immagini sono l’unico modo in cui si può tentare di descrivere la bellezza di questa serata, dove mi sono sentita finalmente come ...la bella del Ballo! :)



Vi saluto con un ultimo annuncio entusiasmante, che è l’imminente rinnovamento completo di questo sito web ad opera della mia geniale Webmaster Floina, che lo renderà ancora più elegante e scorrevole, e che mostrerà in prima assoluta le mie nuove immagini.
A presto!!!

Toujour, LaLa.