A Diva With a Difference
Back to news
» Time to say goodbye - Nuovo Video

My darlings,
Sono davvero felice di presentarvi il mio ultimo video, “Con Te Partirò-Duetto a una Voce”. Il video ha avuto la sua prima assoluta al Cinema Lumiere di Bologna dove ha aperto la sezione Cinema del festival internazionale Gender Bender (www.genderbender.it). Ho avuto anche il piacere di cantare all’evento di apertura del Festiva, poche ore prima della proiezione. Ora dunque sapete il motivo per cui abbiamo aspettato tanto a fare uscire questo video. Se avete letto i post precedenti, saprete che il video è stato in preparazione per quasi un anno, ma non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di aprire questo Festival, al quale siamo molto affezionati. Tutto sommato è un risultato niente male per quello che dopotutto è un progetto demo, così come lo sono gli altri nostri video. Sento una grandissima gratitudine per il mio partner e produttore Stuart Lindsay, per il mio fantastico regista Fabio Fiandrini (Fiandrix) e per il mio “mago del make up” Sergio Porcedda, che con il loro lavoro hanno reso anche questo progetto possibile.
Nel frattempo il nostro nuovo spettacolo “Semplicemente... Diva!” sta facendo regolarmente in tutto esaurito. La meravigliosa accoglienza che il pubblico ci riserva è sicuramente la miglior ricompensa per il nostro duro lavoro. E davvero di durissimo lavoro si tratta: la mattina dopo la Prima avevo perso 1 kilo e mezzo! Peccato che in un modo o in un altro riesco sempre a recuperarlo!

Mentre la maggior parte di Dicembre sarà dedicata a eventi privati, celebreremo Capodanno con una edizione speciale del nostro spettacolo sempre al bellissimo Teatro Eden. (www.teatroeden.com 051-42185). Ci sono molti progetti e nuove collaborazioni in corso, e nei prossimi due mesi lavoreremo duramente per portarvi molte sorprese per il nuovo anno. Ne frattempo vi prego di continuare a scrivermi attraverso la pagina Contact del sito, e di unirvi ai miei amici su Facebook per gli aggiornamenti istantanei. Come sempre, il vostro entusiasmo è il più bel regalo che potrei mai desiderare.

 

 

All my love,
LaLa.