Italia's got Talent Recap LaLa McCallan Italia's Got Talent 2011 Semi-Final / Semifinale LaLa McCallan Italia's Got Talent 2011 Finale 11/06/2011 Casta Diva Live @Grand Hotel Chiambretti Sposa Son Disprezzata Get This Party Started Beautiful Time to Say Goodbye Interview Get This Party stated Making Of


Benvenuti nella pagina Video.
Fate click sulle immagini qui sopra per visualizzare nella finestra sotto questo testo i demo e le apparizioni televisive di LaLa McCallan, esempi della sua versatilità vocale, della sua sottile autoironia, e della sua passione per enormi vestiti e acconciature alte come le sue note più acute. Per ulteriori apparizioni dal vivo, demo ed interviste vi invitiamo a visitate la pagina LIVE! di questo sito ed il canale di YouTube di LaLa.

I primi tre video mostrano l'avventura di LaLa nel programma televisivo Italia's Got Talent. La riduzione di Casta Diva è tratta dal programma Grand Hotel Chiambretti. Sposa Son Disprezzata è una interpretazione puramente classica mentre Get This Party Started è una maestosa fantasia Moderno-Rococo sulle note del successo di Shirley Bassey. Beautiful è una cover del classico di Christina Aguilera. In Con Te Partirò LaLa si produce poi in un incredibile duetto con se... stesso! Troverete infine una divertente intervista, ed un dietro le quinte del video Get This Party Started.


Italia's got Talent Recap