A Diva With a Difference
Back to news
» Video Premier Gender Bender

Ottobre 2007: Mercoledì 31 Ottobre 2007 alle 22 alla cineteca Lumière di Bologna, per la sezione GB entry del Festival Gender Bender, sarà presentata l’anteprima assoluta di A “Natural” Woman, il primo video musicale della cantante drag LaLa McCallan. Con una estensione vocale di oltre 3 ottave, e parrucche alte come le sue note più acute, LaLa McCallan può dirsi la prima diva cross-dresser del cross over, il popolare genere musicale che fonde le sonorità classiche con gli stili musicali moderni. La Diva stessa sarà naturalmente presente alla proiezione, e non perderà questa occasione per salutare il suo affezionato pubblico con glamour e ironia.
Gender Bender è il festival internazionale che presenta al pubblico italiano gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea, legati alle nuove rappresentazioni del corpo, delle identità di genere e di orientamento sessuale.
Il Festival è interdisciplinare e propone un programma di appuntamenti che si articola in proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza e teatro, performance, mostre e installazioni di arti visive, incontri e convegni di letteratura, concerti e live set di musicisti e dj, party notturni.
Per ulteriori dettagli potete visitare www.genderbender.it