A Diva With a Difference
Back to news
» Benvenuti nel nuovo Sito
My darlings,

sono molto felice di darvi il benvenuto in questa nuova versione del Sito! Stiamo ancora apportando le ultime modifiche, e una delle sezioni (la pagina Doll) deve essere ancora completata, ma spero che gradirete la nuova veste grafica, le fotografie e i contenuti che la mia incredibile Webmaster Floina ha trasformato in realtà per voi!
Sono di ritorno da un viaggio di tre settimane negli USA e in Canada.
Una settimana prima di partire, il nostro nuovo spettacolo “Semplicemente... Diva!” ha avuto una anteprima qui al Teatro Eden di Bologna, e sono felice di dirvi è stato accolto da una meravigliosa Standing Ovation. Lo spettacolo farà parte del cartellone del Teatro Eden da Ottobre. Presenta una selezione musicale completamente nuova e ancora più impegnativa, e vede la partecipazione straordinaria del mio talentuoso partner e manager Stuart Lindsay, che dà libero sfogo alla sua irresistibile comicità in un paio di duetti e persino un numero ballato con me!
Stiamo lavorando con Fiandrix, il bravissimo regista del nostro video “Beautiful”, per completare il prossimo videoclip, ovvero il duetto a una voce “Con Te Partirò –Time to Say Goodbye”. Il video uscirà a settembre per promuovere il nuovo spettacolo, ma se non avete ancora sentito la mia versione di questa canzone potete trovarla nella sezione AUDIO del sito.
Infine sono felice di annunciare la mia collaborazione con la band pop rock triestina L.Ego, che userà la mia voce in una canzone del loro prossimo album. Il gruppo ha un interessante suono indie-pop-rock, condito con una splendida autoironia che si sposa benissimo con la mia idea di intrattenimento. Stiamo pensando anche di realizzare un video insieme, quindi come si dice in inglese... stay tuned!
E parlando di Rock, ero particolarmente felice di essere a Las Vegas al momento della finale del programma American Idol, perchè questo mi ha permesso di votare ripetutamente per l’incredibile Adam Lambert. Non ho mai visto un reality in vita mia (a parte naturalmente il finale dell’Isola per sostenere Vladimir), ma in questo caso ho fatto una eccezione grazie a questo incredibile performer Che è probabilmente il più bravo vocalist e uno dei più incredibili uomini di spettacolo che io abbia mai visto. Se non ne avete ancora sentito parlare vi esorto a fare qualche ricerca online, perchè vi assicuro, appartiene già alla Famiglia Reale del Pop/Rock. E’ una tale ispirazione per me, che mi ha quasi fatto venire voglia di tornare a cantare “in borghese”.
Non preoccupatevi, ho detto “quasi”.
Con i migliori auguri per una bellissima estate...


Toujours,
LaLa XXX