A Diva With a Difference
Back to news
» Benvenuti...

My darlings,

sono passati oramai più di sei mesi dall'esperienza di Italia's Got Talent, e siamo felicissimi di tutti i nuovi amici che abbiamo conosciuto grazie a questa indimenticabile avventura. Fate click qui se volete leggere i nostri ricordi del programma e vedere i video della mia esibizione.

Dopo la televisione però è stato bellissimo tornare a Teatro ed al contatto con il pubblico dal vivo, dimensione insostituibile dell'espressione artistica. Sono quindi particolarmente felice di annunciare la nascita del nostro nuovo spettacolo. Se il teatro è la nostra vera casa, allora lo show non poteva che chiamarsi "Chez LaLa". Questo è l' ultimo nato nella serie di Dinner Show che da cinque anni ci vede impegnati al bellissimo Teatro Eden de I Portici Hotel a Bologna. La serata ha come sempre un tono frizzante, leggero, e immancabilmente autoironico. Inizia con un "castissimo burlesque", e continua in uno spericolato accostamento di generi musicali nella migliore tradizione di LaLa McCallan, dagli anni '40 al pop contemporaneo, dall'easy listening all'opera lirica. Una sorpresa inaspettata per i fans -e credetemi, ancora di più per me- è il carattere particolarmente movimentato di alcuni numeri, che mi vedono ballare e cantare come mai prima ho fatto, a dispetto dei costumi strettissimi e del buon senso in genere! Naturalmente Stuart Lindsay, mio co autore e coreografo, mi affianca in questi numeri e in un delizioso duetto in puro stile Las Vegas, e naturalmente lo spettacolo vede il ritorno delle mie beneamate "cavalle di battaglia" A Natural Woman e Con Te Partirò, che non possono certo mancare dopo il passaggio televisivo.

Lo spettacolo ha debuttato con una anteprima Sabato 15 Ottobre 2011, e ritorna ora per la seconda parte della stagione a partire dal 25 Febbraio 2012. Il giorno 8 Marzo, festa della Donna, sarà nostro immenso piacere riproporre sempre al Teatro Eden una versione speciale del nostro primo dinner Show "VivaLaDiva!", e speriamo quindi di vedere tutte le signore partecipare a questo nostro inimitabile mini corso di Divismo!

Vi invitiamo come sempre a consultare la nostra pagina pubblica di Facebook per scoprire tutte le altre date e gli appuntamenti, aggiornati in tempo reale, che speriamo ci portino sempre più vicini a voi!

 

Toujours,

LaLa XXX