A Diva With a Difference
Back to news
» LaLa McCallan in " VivaLaDiva! " al Teatro Eden

My darlings,

LaLa McCallanè con grandissimo piacere che vi invito a al mio nuovo spettacolo “VivaLaDiva!”. Si tratta di un dinner show, ovvero di uno spettacolo che si svolge durante una cena altrettanto spettacolare servita all’interno del Teatro stesso, un bellissimo Cafè Chantant sile Liberty appena ristrutturato dopo settant’anni di oblio, e ora parte integrante del nuovo complesso dell’Hotel I Portici.
Il teatro è da sempre il mio ambiente ideale, e questa perfetta situazione mi permetterà di offrire un divertente “mini corso” di divismo intervallato da canzoni tratte dallo spettro completo del mio repertorio, accompagnate da nuovi costumi e naturalmente acconciature che sinceramente non vedo l’ora di mostrarvi!
Il Teatro offre anche l’opzione “light” drink+spettacolo, quindi spero davvero che riuscirete a trovare un paio d’ore per venire ad uno dei tre venerdì di Aprile in cartellone: il 4, il 18 ed il 25. Per ulteriori info e prenotazione potete fare click qui. Non vedo l’ora di incontrarvi di persona, e mi raccomando non mancate di fermarvi un secondo alla fine dello spettacolo perché possa ringraziarvi di essere venuti!

Toujours, LaLa

Hotel I Portici, Bologna - LaLa McCallan in VivaLaDiva